[one_half]

E anche questa è fatta, o quasi … In realtà abbiamo ancora una lunga strada davanti. Al momento abbiamo approfittato dei contenuti che già c’erano ma nei prossimi giorni pian piano modificheremo tutto quanto. Molte sono le novità in arrivo, a partire da HIGHSTRATEGY, di cui vi avevamo già parlato ad altre sorpresine interessanti. Ce la faremo!

Facciamo molta più fatica a lavorare per noi stessi che per gli altri.

Il sito è cambiato. La sezione dedicata al blog è a parte e abbiamo dato più rilevanza alla home page. Il problema è che sempre più persone ci chiedevano “cosa fossimo” o se erano al posto giusto per chiederci informazioni circa l’ideazione e lo sviluppo di un nuovo sito web.

Considerando che questo è il nostro mestiere, che ci occupiamo di content strategy, di social media marketing e di comunicazione in genere, abbiamo dovuto prendere questa drastica decisione: non solo blog ma anche sito. E allora eccoci qua! Ovviamente sempre con WORDPRESS!

[/one_half] [one_half_last]

Personalmente, devo ringraziare Paola Cinti per questa che è per noi una vera e propria rivoluzione. Considerando che siamo in tema di WE(R)EVOLUTION, siamo assolutamente in sintonia! In un anno, Innovando è cambiata radicalmente. Non più solo websites ma sempre più strategie di comunicazione! Era quello che in fondo volevamo, perchè questa è la nostra autentica forza. Relationship, opinion-leadership e brand-reputation sono i nostri veri punti di forza.

 

Bene! Detto questo, nei prossimi giorni provvederemo ad aggiungere tutti i contenuti mancanti. Stay Tuned!

 

[/one_half_last]