La nuova casa online di Innovando

La nuova casa online di Innovando

- in Comunicazione
206
12
nuovo-sito

E anche questa è fatta, o quasi … In realtà abbiamo ancora una lunga strada davanti. Al momento abbiamo approfittato dei contenuti che già c’erano ma nei prossimi giorni pian piano modificheremo tutto quanto. Molte sono le novità in arrivo, a partire da HIGHSTRATEGY, di cui vi avevamo già parlato ad altre sorpresine interessanti. Ce la faremo!

Facciamo molta più fatica a lavorare per noi stessi che per gli altri.

Il sito è cambiato. La sezione dedicata al blog è a parte e abbiamo dato più rilevanza alla home page. Il problema è che sempre più persone ci chiedevano “cosa fossimo” o se erano al posto giusto per chiederci informazioni circa l’ideazione e lo sviluppo di un nuovo sito web.

Considerando che questo è il nostro mestiere, che ci occupiamo di content strategy, di social media marketing e di comunicazione in genere, abbiamo dovuto prendere questa drastica decisione: non solo blog ma anche sito. E allora eccoci qua! Ovviamente sempre con WORDPRESS!

[one_half_last]

Personalmente, devo ringraziare Paola Cinti per questa che è per noi una vera e propria rivoluzione. Considerando che siamo in tema di WE(R)EVOLUTION, siamo assolutamente in sintonia! In un anno, Innovando è cambiata radicalmente. Non più solo websites ma sempre più strategie di comunicazione! Era quello che in fondo volevamo, perchè questa è la nostra autentica forza. Relationship, opinion-leadership e brand-reputation sono i nostri veri punti di forza.

 

Bene! Detto questo, nei prossimi giorni provvederemo ad aggiungere tutti i contenuti mancanti. Stay Tuned!

 

[/one_half_last]

 

About the author

Istrionico, ironico e positivo. Mi definisco così. C’è chi mi definisce colto ma io non lo penso. Credo che la vera cultura sia ben altro. Ho la fortuna di essere nato a cavallo di due culture, quella tedesca e quella italiana e sono perfettamente bilingue, questo per me è sempre stato un grande vantaggio. Sono convinto che siano le cose fatte, quelle che dimostrano ciò che davvero sei. Perciò, andiamo avanti!

12 Comments

  1. Bellissimo! Mi ero ormai abituato a quello vecchio ma questo è molto bello!

  2. Fra' Cesco da Mantova

    Niente male Andreas. Il blog forse è un po’ meno “accessibile” ma è questione di abitudine. Comunque siamo qui!

  3. Bel sito Andreas! Complimenti per il lavoro! Dovremo abituarci un po’!

  4. …sempre aria di innovazione tu! …eh eh

  5. Maria Luisa Burani

    c o m p l i m e n t i !

    1. Li prendo con un brindisi !!!!!

  6. something really new…we have to work… good luck and good writing

  7. A tutto lo staff di innovando.it complimenti: fantastico! Ragazzi, siete per me il punto di riferimento: un giorno, spero, di poter eguagliare la potenza delle vostre idee.

    Complimenti, a tutti quanti voi!

  8. Wow, è fantastico. Complimenti, Andreas!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Binario Etico: riuso di hardware e cloud libero | Tech Economy

  Per noi è stata una scelta fatta